4 RISPOSTE 4
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Kekka87

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎18-07-2024
04:47 PM
Appunto quindi perché dopo 2 giorni ,ora tolgo questo gestore dopo anni ,non funziona niente di niente
Kekka87

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎18-07-2024
04:46 PM
Dovevo fare ripartire la promozione come sempre non potevo xké il contatore era rimasto bloccato a giugno,una settimana per risolvere ,faccio il riparti 2 giorni fa e oggi mi arriva il mesg di ricaricare per poter utilizzare la promozione ma siamo fuori ! Non rispondono nemmeno al servizio clienti assurdo
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎12-07-2024
07:18 AM
Ciao @Ohohohohoh, se rinnovi in ritardo, il giorno del rinnovo diventa quello in cui hai effettuato la ricarica. Se ad esempio, la tua offerta scadesse giorno 1 e tu ricaricassi giorno 20, scadrebbe il giorno 20 del mese successivo.
Ohohohohoh

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎11-07-2024
10:46 PM
Ciao Gae😂, se ricarico a distanza di 20 giorni, la mensilità riparte dal giorno della ricarica o della prima scadenza? Grazie per la puntuale risposta. (Syria coccolami)
Risolto vai alla soluzione