annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo ritardato

ho.risolto Vai alla soluzione
4 RISPOSTE 4
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Kekka87. Chiama il 192121, seleziona l'opzione 9, cerca di pazientare per il tempo d'attesa necessario, parla con un operatore e fai presente il problema, qui non penso riceverai risposta a breve.
0 Kudos
Kekka87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Appunto quindi perché dopo 2 giorni ,ora tolgo questo gestore dopo anni ,non funziona niente di niente
0 Kudos
Kekka87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dovevo fare ripartire la promozione come sempre non potevo xké il contatore era rimasto bloccato a giugno,una settimana per risolvere ,faccio il riparti 2 giorni fa e oggi mi arriva il mesg di ricaricare per poter utilizzare la promozione ma siamo fuori ! Non rispondono nemmeno al servizio clienti assurdo
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Ohohohohoh, se rinnovi in ritardo, il giorno del rinnovo diventa quello in cui hai effettuato la ricarica. Se ad esempio, la tua offerta scadesse giorno 1 e tu ricaricassi giorno 20, scadrebbe il giorno 20 del mese successivo.
0 Kudos
Ohohohohoh
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Gae😂, se ricarico a distanza di 20 giorni, la mensilità riparte dal giorno della ricarica o della prima scadenza? Grazie per la puntuale risposta. (Syria coccolami)
0 Kudos