annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo tariffa

_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Buongiorno, volevo sapere se in mancanza di credito il rinnovo si blocca per ripartire dal giorno in cui si ricarica? Oppure decorre a prescindere la mensilità anche se non si usufruisce per mancanza di credito? Per intenderci se ricarico dopo due mesi dovrò pagare i due mesi o riparto dal giorno della ricarica con la mensilità?
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Nicolacom
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao! Smiley Felice
Se al momento del rinnovo della propria offerta non vi è credito sufficiente, questi verrà sottratto dal credito che andrà, dunque in negativo (importo minore di 0, es: anche se ha un credito di €5).

 

L’offerta non potrà essere utilizza finché non si ricarica.

 

Inoltre, se per un mese intero non ricarica la propria offerta, a causa di credito negativo, il mese successivo non verrà scalato altro credito.
Devo ricordarle che la SIM ho. ha validità di 12 mesi e se per tutta la durata di tale periodo, non avviene nessuna ricarica dall’undicesimo mese potrà solamente ricevere chiamate.


Passati i 12 mesi, la SIM verrà sospesa.
Spero di essere stato chiaro e per altre informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21.