annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo tariffa

5 RISPOSTE 5
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattew1, posso verificare io. Scrivimi i tuoi dati in un messaggio privato. Resto a disposizione! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Forse il caso che la SIM non ti permetta di ricevere chiamate è dovuto al fatto che tu ti trovi all'estero e, se la SIM non fosse stata in modalità di sola ricezione, si sarebbe connessa ad una rete locale, permettendoti di ricevere chiamate. Secondo me il problema si risolverebbe ricaricandola, però non ne sono sicuro, perciò per sicurezza sarebbe meglio che tu attendessi qui conferma (o smentita se mi sbagliassi) di capo ho.fficina.
0 Kudos
Mattew1
Grande
Grande
No no, assolutamente. È il primo mese che non rinnovo.
Non ho rete. C'è il simbolo con le tacchette vuote una X e la scritta "solo emergenza"
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Te lo chiedo perché, anche se si salta qualche rinnovo, la SIM permette di ricevere chiamate ed SMS, ma se tu scrivi che invece non ricevi chiamate, si potrebbe sospettare che la SIM sia scaduta, magari non avendola tu ricaricata da 12 mesi.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ma sono più di 12 mesi che non rinnovi?
0 Kudos
Mattew1
Grande
Grande
Buongiorno,

mi trovo momentaneamente all'estero e non utilizzando per la navigazione la sim italiana mi sono dimenticato di ricaricare per rinnovare l'offerta. Ora non ho rete neanche per la ricezione di chiamate o sms. Come posso risolvere? Semplicemente ricaricando la sim? Oppure, si potrebbe momentaneamente congelare l'offerta mantenendo però la possibilità di ricevere chiamate?
Grazie
0 Kudos