annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo

ho.risolto Vai alla soluzione
Carlo6508
Grande
Grande
Buongiorno. Ho ricaricato ieri 15 febbraio. Oggi controllando i tempi di ricarica, ho notato che il sistema mi indica 27 giorni alla nuova ricarica! Ma non dovrebbe essere di 30 giorni?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Alchimia
Top
Top
Ma se ho-mobile specifica nel proprio sito che il rinnovo dell'offerta avviene sempre lo stesso giorno del mese e tu diventando loro cliente accetti questa regola, dove sarebbe l'illegalità? Adesso vi mettete a fare le crociate perché febbraio ha 28 giorni e perdete 2 gg di rinnovo in un anno? Siete seri?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Dato che l'offerta si rinnova sempre lo stesso giorno e il mese di febbraio ha 28 giorni; per questo mese il rinnovo avviene dopo 28 giorni.

Carlo6508
Grande
Grande
A livello contrattuale il rinnovo della deve essere di 30 giorni legali. Non ha importanza se febbraio ha 28 o 29 giorni. Quindi non è legale o lecita questa azione. I giorni tra le ricariche devono essere 30.! O stiamo ritornando alla fatturazione ogni 28 giorni? Mi sembra che ci sia già stata azione legale per questa illegalità.!
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Ma se ho-mobile specifica nel proprio sito che il rinnovo dell'offerta avviene sempre lo stesso giorno del mese e tu diventando loro cliente accetti questa regola, dove sarebbe l'illegalità? Adesso vi mettete a fare le crociate perché febbraio ha 28 giorni e perdete 2 gg di rinnovo in un anno? Siete seri?