annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ripartenza Offerta

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Henry64 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Henry64
Grande
Grande

Il n°380*******  non fa ripartire l'offerta che scade tra 2 giorni ho finito i giga

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcocep, ho provveduto ad inoltrare la tua segnalazione. Avrai riscontro nel minor tempo possibile. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcocep,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Devi chiamare il call center
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
marcocep
Grande
Grande
Salve, nella data di ieri, 23/12/2022, sono stati scalati dal credito residuo, i costi relativi alla ripartenza della mia offerta con tanto di messaggio di conferma avvenuta. Siccome, però avevo ancora dei giga dal mese scorso, la ripartenza non è avvenuta ma solo è stato scalato il credito. Ora ricevo il messaggio dei giga finiti, giga relativi al mese scorso. La ripartenza non può avvenire se non dietro ulteriore ricarica e pagamento. Chiedo spiegazioni e risoluzione di tale situazione
0 Kudos