annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ripartenza Offerta

marcocep
Grande
Grande
Salve, nella data di ieri, 23/12/2022, sono stati scalati dal credito residuo, i costi relativi alla ripartenza della mia offerta con tanto di messaggio di conferma avvenuta. Siccome, però avevo ancora dei giga dal mese scorso, la ripartenza non è avvenuta ma solo è stato scalato il credito. Ora ricevo il messaggio dei giga finiti, giga relativi al mese scorso. La ripartenza non può avvenire se non dietro ulteriore ricarica e pagamento. Chiedo spiegazioni e risoluzione di tale situazione
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
SalvatoreGX
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Devi chiamare il call center
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcocep,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcocep, ho provveduto ad inoltrare la tua segnalazione. Avrai riscontro nel minor tempo possibile. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos