annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ripartenza abbonamento

Lucysalvati
Grande
Grande
Buonasera, ho terminato i giga ho effettuato una nuova ricarica per poter effettuare la ripartenza del mio abbonamento, ma continua a firmi che c'è un errore fi riprovare più tardi...
Come posso risolvere immediatamente il problema di internet?
Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucysalvati, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata.

0 Kudos
Jackmazz
Grande
Grande
Ciao, anche a me succede la stessa cosa sulla mia SIM con 200 giga. Come posso contattarti per darti il numero SIM?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jackmazz, mi dispiace informarti che l'offerta da 200giga non prevede l'opzione riparti. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos