Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao capo Ho. Anche io accuso il solito problema, giga terminati in anticipo e non riesco a ripartire. C’è un motivo? Se , si , vorrei conoscerlo. Grazie Giomattia
Ciao @Fabio_M, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ho fatto da circa un ora il cambio offerta pagando € 9,99 per passare a 200gb ma nulla è cambiato. In più ho esaurito i giga e pur avendo credito non mi fa ripartire. Risultato: sono senza internet.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.