1 RISPOSTA 1
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
MarkCot

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-02-2023
07:43 AM
Salve, volevo giusto capire una cosa, tempo feci ripartire la mia offerta e mi arrivò un messaggio da parte di "ho." in cui ci stava scritto che per questo mese non avrei potuto più effettuare la ripartenza e avrei dovuto aspettare il prossimo rinnovo effettivo per poter ricaricare internet, ma giusto ieri mi è arrivato un messaggio sempre da "ho." che dice che ho quasi finito i giga e che posso effettuare la ripartenza.
Posso realmente farlo oppure no?
Posso realmente farlo oppure no?