annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti Offerta

2 RISPOSTE 2
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marikaconte, sei riuscita a fare il Riparti? In questo link trovi tutti i dettagli sul Riparti : https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,sei in prossimità del rinnovo naturale della promozione stessa ovvero nelle 48h antecedenti del rinnovo naturale? Se sei in prossimità del suddetto rinnovo non te lo fa fare,puoi comunque chiedere di farla ripartire anche da servizio clienti
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
marikaconte
Grande
Grande
Dall'app provo e riprovo a far ripartire l'offerta nonostante abbia credito a sufficienza per rinnovarla ma l'app mi segnala un errore e che devo riprovare più tardi. Come faccio a risolvere il problema? É possibile far ripartire l'offerta al di fuori dell'app?