annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti che non funziona

Ary13
Grande
Grande
Buongiorno, ho finito i giga e vorrei fare il riparti ma mi dice che devo aspettare 19 gg perché sono già ripartita nel mese..come faccio a ripartire? Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ary13 Se hai superato il numero di riparti consentiti dalla tua offerta, puoi solo che aspettare il rinnovo naturale.

Che offerta hai?

0 Kudos
Ary13
Grande
Grande
100 gb a 8,99 euro, mi è già successo qualche mese fa ma poi mi hanno permesso di ripartire…anche se l’avviso dava 19 giorni x ripartire
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Ary13 

Il limite mensile raggiungibile con i Riparti equivale alla massima offerta disponibile, ossia 200GB.

Se ti ritrovi ad esaurire 100GB a 19 giorni dal rinnovo, direi che hai delle esigenze che la sola sim in tuo possesso non può soddisfare.

Suggerirei di valutare una seconda sim: se hai anche altre reti con buon segnale e prestazioni in zona, varrebbe la pena una sim di un altro operatore, in modo da non trovarti senza traffico dati in caso di guasti sulle antenne Vodafone.

Magari potresti anche considerare qualche offerta FWA dei principali operatori (dipende da quanto sei allergica agli abbonamenti ed alle clausole vincolanti 24 mesi), sempre ammesso tu non abbia la possibilità di farti portare la fibra.

Di seguito ti riporto un link che ti permette di farti un'idea delle antenne dei principali operatori nella tua area:

LTE Italy... 

0 Kudos