annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti con mb residui non accreditati al rinnovo

5 RISPOSTE 5
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergio25, il Riparti permette di far ripartire l'offerta in anticipo rispetto alla data del rinnovo. Parte quindi una nuova mensilità con minuti, messaggi e Giga previsti dall'offerta. Buona serata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il riparti è immediato. È vero quanto dici, però è anche vero che non c'è scritto da nessuna parte che mantieni i giga del mese precedente.
Qui se n'è parlato in tanti post ed è chiaro che funziona così. Certo che può essere ingannevole se non c'è scritto chiaramente.
0 Kudos
Sergio25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per la risposta. Ma io sono nella seconda ipotesi, ho meno di 5 gb e quindi che senso ha fare il "riparti"se poi perdo i dati residui. Non capisco...Allora il riparti ha senso farlo solo quando sei a zero gb, altrimenti perdo dei dati che ho già pagato. E non avrebbe neanche senso attivare l'icona "riparti" se poi al di sotto dei 5gb,perdi tutto. Non ha senso, è ingannevole,ben diverso dal può piacere oppure no. Altrimenti, se non fosse scritto così,non lo avrei fatto,giusto?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il riparti lo puoi fare a quelle condizioni per due motivi.
Il primo (le 3 ore) per non rischiare di rinnovare la tua offerta e che subito dopo scatti il riparti se troppo vicine nel tempo le due opzioni.
Il secondo è per evitare che tu perda troppi giga dell'offerta in corso. In effetti non avrebbe senso fare il riparti se hai ancora più di 5 giga
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si, quanto hai lo perdi. Ripartendo da zero. Può non piacere, ma funziona così.
0 Kudos
Sergio25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,ho effettuato l'opzione riparti con 259mb residui e 10 giorni alla scadenza, ma alla ricarica invece che ritrovarmi 70259,ne ritrovo 70. Questo è corretto? Ho letto bene prima di fare riparti e posso farlo con dati residui inferiori a 5gb e con tempo superiore a 3 ore precedenti il rinnovo dell'offerta. Perché?! Significa che ho perso i dati residui?
0 Kudos