Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Stesso problema mi accodo e domani mattina provo a chiamare servizio clienti... Stavo lavorando e fine sei giochi.. Non si può proprio sopportare questi continui problemi prima la linea ballerina ora questo che è assurdo davvero!
Stessa cosa , solo che è la prima volta che mi accade. Mi serve una soluzione a breve che non ho internet a casa e devo completare una cosa di lavoro con hotspot, per favore risolvete presto !
Fa più di mezz'ora che ho richiesto la ripartenza della mia offerta e fino ad adesso niente, rimane tutto uguale, ma i soldi sono già stati detratti. Uso l'internet per lavorare e questo disaggio già mi ha causato problemi.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.