2 RISPOSTE 2
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
GiuliaDadone

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Bloody

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-04-2024
08:18 AM
Salve scrivo questo post in quanto due giorni fa ho effettuato il riparti della mia offerta e in un primo momento era andato tutto bene, questa mattina mi arriva un messaggio da parte di ho che mi informa che la mia offerta si rinnoverà tra 2 giorni. Ora il mio problema è che io ho riattivato l'offerta due giorni fa (a 7 giorni dal rinnovo automatico) e adesso mi ritrovo con questo problema gentilmente aiutatemi.