1 RISPOSTA 1
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-04-2024
05:22 PM
Ciao @Geffri1, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .
Geffri1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-04-2024
10:38 PM
Salve,martedì sera ho anticipato l'offerta con il RIPARTI,tutto giusto a parte un piccolo dettaglio che non mi è stata aggiornata la data di scadenza e fra 2 gg ,dovrei ripagare di nuovo,cosa errata...
Spero risolviate la cosa,anche perché avevo già chiamato!! Grazie !
Spero risolviate la cosa,anche perché avevo già chiamato!! Grazie !