annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti non appare

Mirjam
Grande
Grande
Buongiorno, è da ieri sera che cerco di far ripartire la mia offerta da 200 gb, ho credito a sufficienza invece di riparti mi appare il tasto ricarica.
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Cinziasara
Grande
Grande
Ciao ho parlato ora con il servizio clienti perché ho il tuo stesso problema e ho scoperto che la ns offerta 200 giga non prevede nessun rinnovo!!!!!!x cui non si può.......
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirjam, ti informo che l'offerta da 200 giga non prevede l'opzione riparti. Resto a tua completa disposizione. 
 

0 Kudos
Zohair
Grande
Grande
Io ho 100 giga e c’è sempre stato io riparti, però ora non mi appare più il riparti
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zohair,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Alice41
Grande
Grande
Buongiorno anche la mia offerta da 150 giga non mi da l’opzione riparti

Grazie mille
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alice41, ti informo che l'offerta da 150 giga non prevede l'opzione Riparti. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Mery683
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, io invece ho L offera da 5,99€ con 70 giga ed ho lo stesso problema, fin ora non avevo problemi con il riparti, adesso non mi appare più e mi servirebbe rinnovare prima L offerta, come devo fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mery683,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Clood
Grande
Grande
Bello schifo non cambierò mai più offerta anche io ho i 200 giga
0 Kudos