annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
gmaieli
Grande
Grande
Il servizio clienti mi ha riferito che a causa di un vostro problema la ricarica non è andata a buon fine.
E che nell'arco di qualche giorno mi avreste restituito o ricaricato il credito di 10€.
Ad oggi ancora nulla
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gmaieli, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
lidi.ho
Grande
Grande
A me il bottone RIPARTI non compare come devo fare? L’App è aggiornatissima a l’ultima versione
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lidi.ho, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!


 

0 Kudos
Ho l'offerta da 200 gb che non prevede il riparti. Ma l'offerta si rinnova tra 8 giorni e ho bisogno di internet per il lavoro. Devo passare ad un'altra compagnia?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiorgioDannato, mi dispiace per il tuo disagio ma ti confermo che l'offerta da 200 gb che non prevede l'opzione riparti e che non sono disponibili pacchetti aggiuntivi al momento. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos