annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti non disponibile

Mmd78
Grande
Grande
Ciao ho finito i giga (mancano 7 giorni alla ricarica) ma non è disponibile il servizio riparti. Me lo potete sbloccare ?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mmd78 Che offerta hai? Il RIPARTI non è disponibile con le offerte da 120GB, 150GB e 200GB.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mmd78, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mmd78, ti informo che l'offerta da 120 giga non prevede l'opzione riaprti. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
GPiccinini76
Grande
Grande
Salve Sirya,
Io ho fatto cambio piano da 70 gb a 120 e esplicitamente non c’è stata menzione alcuna sul fatto del “riparti” non abilitato.

Quindi io ora sto 4 giorni senza traffico dati visto
Che faccio tutto da cellulare e ci lavoro ?

È semplicemente incomprensibile 😡
0 Kudos
Larala
Grande
Grande
In effetti è assurdo...non capisco cosa cambia da io ho quella da 100 e riparte quella da 120 che uso a casa come hotspot no.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Larala
Cambia che far ripartire l'offerta 120GB comporterebbe il potenziale superamento della soglia di 200GB mensili, il massimo concesso da Ho.
Tale limite non è ufficialmente riportato ma solo timidamente menzionato dai capi ho fficina in alcune discussioni.

@GPiccinini76
Capisco il disappunto: la mancanza del "Riparti" per la 120GB si può vedere sia nel prospetto informativo, sia selezionando l'offerta nella pagina principale del sito per vederne le caratteristiche (e noterai che se passi dalla 50 alla 120 scompare l'opzione di rinnovo anticipato).
Il fatto che il "Riparti" sia pubblicizzato senza però fare un qualche riferimento a tali limiti, presentandolo come universale, è una grossa mancanza di trasparenza da parte di Ho.

0 Kudos
NRG_HO
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@GPiccinini76

chiama il prima possibile il 192121 e fatevi rimettere l'offerta precedente se la rivuoi come prima... avrai comunque con il riparti  più giga che con la sola 120

Se chiami dentro le 24 ore  dovrebbero poter rimetterti l'offerta precedente... forse per te sarebbe meglio una 150GB+ una 50GB di scorta coi suoi riparti da attivare in un secondo momento in caso di queste evenienze

0 Kudos
NRG_HO
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Larala 

 

io quando sono passato a ho. e ho scelto la 150GB sapevo che ho. aveva il riparti in alcune sue offerte, ma essendomi letto le condizioni contrattuali della 150GB ero anche consapevole che questa era senza riparti...

Comunque come ti ha spiegato bene il bravo @ThomaX  ormai è appurato che anche se non c'è scritto da nessuna parte, il tetto massimo di giga da dare in pasto ai propri cienti è di 200....comprese le offerte che hanno il riparti... E qui giustamente possiamo discutere le trasparenza di ho. che non è assolutamente il massimo

0 Kudos