annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti non funziona da ieri.

9 RISPOSTE 9
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Grazie Alexander per l'informazione. Mi era sfuggita la notizia che il problema era stato risolto e che ora state smaltendo tutti i casi accaduti prima della soluzione. Anche se a me sembra di vedere ancora nuove segnalazioni di riparti che non funziona 🤔
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baobab, il disservizio inerente il Riparti è stato risolto, quindi chi ha necessità può effettuare il Riparti e utilizzare il servizio. Ovviamente bisogna valutare in privato e singolarmente i casi impattati per gestire al meglio il Riparti oggetto di disservizio o se sono presenti ancora casi sporadici. Resto a disposizione. Buona serata.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Invece di rispondere con le solite frasi preconfezionate, cari Capi Hofficina, dovreste spiegare cosa è successo e dire quando è prevista la soluzione del problema. Non si può far finta di niente così, giorno dopo giorno, senza fornire informazioni precise
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anna_d_93, ti ho inviato un messaggio in privato. resto a disposizione. Buona serata

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale_ha, ti ho inviato un messaggio in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabrina82, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Vale_ha
Grande
Grande
Neanche io! Niente!!!!
anna_d_93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema.
Siete riusciti a contattare l’operatore? Io no
Vale_ha
Grande
Grande
La stessa cosa vale per me! Ieri ho fatto riparti, hanno scalato i soldi ma l’offerta non si è rinnovata! Com’è possibile?
Sabrina82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Possibile che avete un disservizio di epiche dimensioni e non scrivete due righe per rassicurarci? Ci avete preso i soldi ma il servizio non è andato, perlomeno spiegateci cosa è successo e quanto dobbiamo aspettare...