annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti non funziona

21 RISPOSTE 21
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Remigio_diblasi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Il riparti non mi funzione. Non l’ho mai utilizzato questo mese e mi dice che ne ho già usufruito.
Come mai?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincenzo37, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

Maudg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sembra che se ne sbattano di questo customer care.
0 Kudos
Jorgakan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Davvero vergognoso, al limite Dell azione legale. Scalare il credito e non dare il servizio.
Valuto seriamente un cambio gestore.
dale968
Grande
Grande
Idem mi hanno addebitato il costo ma non mi ripartono i giga. Riesco a vederlo nell'app tra i costi quindi spero sia solo un ritardo tecnico ma è la prima volta che mi succede.
Maudg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo lo stesso problema. Mi sa che cambio operatore.
Barella23
Grande
Grande
Mi sa siamo parecchi con lo stesso problema
0 Kudos
AnToNiO-78
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
roby50
Grande
Grande
Stesso problema fatto ripartire perché ho finito i giga mi hanno scalato il credito ma i giga sono ancora a zero, tok tok operatori ci siete potete aggiornarci sul disservizio grazie