annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti non funziona

User4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sta succedendo anche a me la stessa cosa.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Carlarivata quando si presenta cosi che il cliente ha fatto tutte le cose per bene ovvero ha ricaicato i giga sono terminati e il residuo e' inferiore a 5 non ti trovi a cavallo con il rinnovo della promo significa che c'è un bug. ti invito ad attendere. fai attenzione in ho.fficina perchè se leggi chw capita a più persone vuol dire che è nazionale e che si blocca dopo qualche ora in automatico

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Carlarivata
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mancavano solamente 400 mb mancano diversi giorni al rinnovo e ho la offerta da 50 giga
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Carlarivata 

Per fare Riparti  devi avere un credito residuo sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato. Se il tuo credito non basta, puoi sempre ricaricare dall'app ho. o attraverso gli altri canali di ricarica. Puoi fare Riparti quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta.

Il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta.

Il riparti non è disponibile per l’offerta 200 giga.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Carlarivata
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho già ricaricato
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Carlarivata hai già ricaricato oppure non ti appare il tasto riparti?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Carlarivata
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sta sera ho terminato i giga e ho cliccato su riparti ora ma l'offerta non è ripartita e non posso navigare con i dati come risolvo?
0 Kudos