annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti non funzionante

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DavideMo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Arthur-666
Grande
Grande

Ciao @DavideMo, ti rispondo secondo la mia esperienza, giusto per toglierti qualche dubbio in maniera più celere:

Ho riscontrato questo problema il 31 sera, il giorno dopo ho contattato un'operatrice e mi ha riferito che è una problematica in corso di risoluzione. Nel contempo mi è stata comunque aperta una segnalazione. Da quanto detto dall'operatrice, il tempo previsto del ripristino del era sulle 48 ore, contando che vi è stato anche un festivo di mezzo, nel migliore dei casi dovrebbe essere ripristinato nella giornata di domani.

DavideMo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sto riscontrando lo stesso problema, sulla app e sul 42121 risultano 0GB rimanenti nonostante io abbia fatto ripartire l'offerta
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arthur-666, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Arthur-666
Grande
Grande
Buondì,
in nottata ho effettuato un 'riparti', I soldi son stati scalati ma non mi è stato dato alcun giga.

È la seconda volta che utilizzo 'Riparti' in un arco di dieci giorni. La prima ha funzionato normalmente.

Thank You!
0 Kudos