annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti non "riparte"

ho.risolto Vai alla soluzione
Sparkle
Grande
Grande
Ho effettuato ricarica e selezionato "riparti", ma l'offerta non riparte. Di solito la cosa è immediata, questa volta è passata quasi mezz'ora e niente
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Vanessa01
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La Stessa cosa è successa a me. Ormai è passata un'ora

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
85 RISPOSTE 85
Vanessa01
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La Stessa cosa è successa a me. Ormai è passata un'ora
0 Kudos
Alberto51
Grande
Grande
Ho effettuato una prima ricarica e non riparte,x sicurezza una seconda ,ma non riparte comunque, che devo fare?
0 Kudos
Vale7801
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me è successa la stessa cosa un quarto d'ora fa, e purtroppo nessun operatore risponde
0 Kudos
becce
Grande
Grande
Stessa cosa ormai è mezz’ora
0 Kudos
Cafaro789
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La stessa cosa anche per me e passata mezz'ora e non funziona
0 Kudos
Annino
Grande
Grande
Sarà per il buco della vendita dati...saranno occupati (spero) a risolvere quel problema
0 Kudos
Sparkle
Grande
Grande
Risolto. Adesso è attiva
0 Kudos
Mapri04
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco anticipare offerta
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mapri04, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.