1 RISPOSTA 1
Flavia
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-11-2022
02:41 PM
Ciao @Ady80, non tutte le offerte prevedono la funzione Riparti. Rispondi al messaggio privato e sarò felice di verificare. Buona giornata!
Ady80
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-11-2022
11:45 AM
Salve ,la funzione “Riparti “ sembra che non c’è ,dopo aver ricaricato la SIM ,anche se non so come mai i giga sono finiti al improvviso ,senza nessun preavviso , che succede con la “HO” ,così perdete i clienti ,troppe incongruenze