annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti per estero o pacchetto dati estero

3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hristoxti informo che se ti trovi all'estero e termini i giga gratuiti inclusi nella tua offerta, ricevi un sms che ti informa che da quel momento in poi navighi a pagamento sul tuo credito residuo, secondo le tariffe che trovi al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html  Per bloccare la navigazione devi entrare nelle impostazioni del tuo dispositivo e disabilitare il roaming. Inoltre ti confermo che al momento non esistono pacchetti aggiuntivi e che puoi accedere all' opzione Riparti, solo dopo aver raggiunto la soglia residua di 200 Mega del totale dei Giga della tua promozione. Ti ricordo che lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Non è possibile, inoltre, ripartire se hai finito solo i giga esteri. Per maggiori dettagli, resto a tua disposizione 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Confermo quello che dice Esatau. È così per tutti gli operatori. Anzi HO è, con Very, l'unica compagnia che ti permette di ripartire in anticipo se hai finito i giga. Però solo quelli dell'offerta italiana. CoopVoce invece ha di buono che i giga che hai in Italia li hai anche all'estero. Come offerta italiana CoopVoce non è un granché, però è l'unico che ti dà 20 Giga in Europa a 8€ (mi sembra). Verifica comunque sul loro sito perché le offerte cambiano velocemente.
Un'altra alternativa è quella di trovare una SIM conveniente del paese estero dove sei
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, si è proprio così come hai descritto tu,se cambi operatore attenzione perché è la stessa cosa per quasi tutti gli altri tranne rarissime eccezioni(ad esempio coopvoce).
Poi se preferisci una risposta di un capofficina attendi che ci siano operatori online per risponderti.
Hristox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
sono all'estero e sto per finire i giga esteri, avrei bisogno di ulteriori giga e voglio pagarli!

Leggendo però qui nel forum supporto mi sembra ho. non offra la possibilità né di fare Riparti se si è finiti i giga esteri ma non quelli dell'offerta, né pacchetti aggiuntivi di dati per l'estero.

Trovi questo molto limitante e mi crea problemi.

È davvero così?
Mi induce in tal caso a cambiare operatore, peccato perché per il resto mi trovavo benissimo!

Operatori ho. è davvero così?
0 Kudos