annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti per estero o pacchetto dati estero

Hristox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
sono all'estero e sto per finire i giga esteri, avrei bisogno di ulteriori giga e voglio pagarli!

Leggendo però qui nel forum supporto mi sembra ho. non offra la possibilità né di fare Riparti se si è finiti i giga esteri ma non quelli dell'offerta, né pacchetti aggiuntivi di dati per l'estero.

Trovi questo molto limitante e mi crea problemi.

È davvero così?
Mi induce in tal caso a cambiare operatore, peccato perché per il resto mi trovavo benissimo!

Operatori ho. è davvero così?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, si è proprio così come hai descritto tu,se cambi operatore attenzione perché è la stessa cosa per quasi tutti gli altri tranne rarissime eccezioni(ad esempio coopvoce).
Poi se preferisci una risposta di un capofficina attendi che ci siano operatori online per risponderti.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Confermo quello che dice Esatau. È così per tutti gli operatori. Anzi HO è, con Very, l'unica compagnia che ti permette di ripartire in anticipo se hai finito i giga. Però solo quelli dell'offerta italiana. CoopVoce invece ha di buono che i giga che hai in Italia li hai anche all'estero. Come offerta italiana CoopVoce non è un granché, però è l'unico che ti dà 20 Giga in Europa a 8€ (mi sembra). Verifica comunque sul loro sito perché le offerte cambiano velocemente.
Un'altra alternativa è quella di trovare una SIM conveniente del paese estero dove sei
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hristoxti informo che se ti trovi all'estero e termini i giga gratuiti inclusi nella tua offerta, ricevi un sms che ti informa che da quel momento in poi navighi a pagamento sul tuo credito residuo, secondo le tariffe che trovi al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html  Per bloccare la navigazione devi entrare nelle impostazioni del tuo dispositivo e disabilitare il roaming. Inoltre ti confermo che al momento non esistono pacchetti aggiuntivi e che puoi accedere all' opzione Riparti, solo dopo aver raggiunto la soglia residua di 200 Mega del totale dei Giga della tua promozione. Ti ricordo che lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Non è possibile, inoltre, ripartire se hai finito solo i giga esteri. Per maggiori dettagli, resto a tua disposizione 

0 Kudos