annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti sulla 300 gb

Franze
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si sei poco chiaro...

Offerta da 100gb, terminati i giga puoi ripartire pagando 5.99
Offerta da 180, terminati i giga paghi 7.99+2.99
Offerta da 300gb, terminati i giga paghi 9.99+9.99

In un vecchio post è stato confermato che puoi ripartire quante volte vuoi, quindi sembrerebbe che ad ogni 'riparti' paghi i 2.99 e i 9.99 in più. Non è un servizio di attivazione/disattivazione, vuoi anticipare la tua offerta? Lo fai pagando un sovrapprezzo per le offerte con più giga... spero di aver risposto correttamente
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Franze Mi sa che non hai capito, la mia domanda è se devo pagare volta che voglio ripartire il mese più il costo del riparti oppure se lo pago solo per attivare il riparti quindi solo una volta e poi pagherò solo il mese dell' offerta.
No so se sono stato chiaro
0 Kudos
Franze
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il riparti gratuito avviene a seguito del pagamento dell'offerta, quindi sembra logico che i 2.99 e 9.99 siano da aggiungere all'offerta sottoscritta.

Altrimenti con l'offerta da 100gb riparto caricando 5.99 e con quella da 180 caricando 2.99?!! Non credo...
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Aggiungo che adesso il Riparti è presente su tutte le offerte sulla 180 si paga 2.99 sulla 230,300 9.99.
Il quesito resta
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Recentemente è stato abilitato il riparti sulla 300 GB sia voce e dati che sulla solo dati,sul sito recita che il riparti ha un costo di 9.99 da pagare solo una volta al momento della richiesta.
La domanda è: si pagano 9.99 più il mese ogni volta che si intende ripartire o è solo una specie di attivazione del servizio che si paga la prima volta e basta e consente di ripartire ogni volta?