2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2020
09:45 AM
Ciao @Nectoaster, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-12-2020
09:56 AM
Se riesci a usare internet vuol dire che i giga li hai. Probabilmente è solo una questione di visualizzazione sulla app.
Nectoaster

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-12-2020
09:41 AM
Buongiorno, ieri nel primo pomeriggio, una volta terminati i giga ho fatto ripartire l'offerta. I soldi sono stati scalati e il coteggio dei giorni è ripartito, ma i giga non sono stati ricaricati. Ho già perso una giornata nel conteggio senza effettivamrnte poter usufruire dei giga. Fatemi sapere grazie.