annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Guaitadan  @Federica05, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Guaitadan @Federica05 Solitamente il problema si risolve da solo in qualche ora o al massimo in mattinata.
Se poi domani non hai risolto, contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21.

Per il momento puoi solo aspettare..
Federica05
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa cosa a me da più di un’ora ho fatto il riparti ma ancora non riesco a navigare.
0 Kudos
Guaitadan
Grande
Grande
Ho selezionato l'opzione "Riparti": avete scalato il credito ma i giga sono ancora a zero!
0 Kudos