3 RISPOSTE 3
Sirya1

Capo ho.fficina
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01-09-2021
03:10 PM
Ciao @Guaitadan @Federica05, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Sara00

Numero Uno
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29-08-2021
10:07 PM
@Guaitadan @Federica05 Solitamente il problema si risolve da solo in qualche ora o al massimo in mattinata.
Se poi domani non hai risolto, contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21.
Per il momento puoi solo aspettare..
Se poi domani non hai risolto, contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21.
Per il momento puoi solo aspettare..
Federica05

Grande - Livello 2
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29-08-2021
08:53 PM
Stessa cosa a me da più di un’ora ho fatto il riparti ma ancora non riesco a navigare.
Guaitadan

Grande
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29-08-2021
08:49 PM
Ho selezionato l'opzione "Riparti": avete scalato il credito ma i giga sono ancora a zero!