annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

4 RISPOSTE 4
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,devi arrivare a soglia 200mb e poi non devi essere nei 2 giorni prima del rinnovo naturale della promozione stessa.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Tiziano293
Grande
Grande

ma quante volte si può far ripartire l'offerta al mese? io sono arrivato a 2,86 giga su 40 e in questo mese la ho gia fatta ripartire una volta, ora non mi compare più e ho credito a sufficenz per rinnovare ma non  compare il pulsante nel riepilogo

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabiochiapolino,

ti confermo che il Riparti può essere richiesto solo al raggiungimento della soglia residua di 200 Mega.

Rimango a tua disposizione.

Buona serata.

 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,sinceramente io non lo ho testato in quel modo ho sempre aspettato l abilitazione della funzione regolare,dovresti chiedere conferma al servizio clienti.
Buona serata.
Giacomo
0 Kudos

Ciao,

ho letto in un post Fb di qualcuno che è riuscito a fare riparti senza essere sotto la soglia dei 200mega rimanenti. In pratica il metodo sarebbe andare sul sito riparti.ho-mobile.it tramite pc o smartphone su cui si è precedentemente fatto l'accesso all'area clienti. In effetti, appare una schermata che propone proprio di fare il riparti, ma non ci ho provato perché non ho abbastanza credito.

Confermate che funziona anche se non ho quasi finito i giga?

Grazie

0 Kudos