annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

11 RISPOSTE 11
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LupacchiottoBarreano, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
Nay
Grande
Grande
Io ho ricaricato, non mi è arrivata la notifica e la schermata dell'app ho diceva "oops c'è un problema" ho chiesto al tabaccaio che diceva di aspettare
0 Kudos
Idem, ha risolto?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pasquale201, puoi scrivermi i tuoi dati in privato? Sarà mia cura verificare e fornirti riscontro!

0 Kudos
Valerio93
Grande
Grande
Giorno 16 ho ricevuto un messaggio con scritto “Congratulazioni! Il tuo amico è passato ad ho. e ti abbiamo accreditato 5 euro. Per altre ricariche gratis Invita” e ora sono stato costretto a fare un’altra ricarica per via del credito residuo pari a 0,21€. In tutto questo aspetto i giga…
0 Kudos
ricspec
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aggiornamento: ora dopo 3 ore si è riattivata l'offerta e riesco a navigare.
0 Kudos
Nikneno
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema dalle 10 di stamani
0 Kudos
ricspec
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Riscontrato anche io stessa problematica: ricaricato il credito, confermo "riparti", ha scalato il credito ma non si riavvia il contatore e non riesco a navigare :-(
0 Kudos
Blascos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema
0 Kudos
Manuelito1
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos