annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

5 RISPOSTE 5
Ivande
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok porterò all'antenzione delle autorità garanti, la problematica, dato che può essere a mio avviso "pratica commerciale scorretta"
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Ivande
In realtà è scritto nel prospetto informativo delle offerte 120 e 150 (vedi "trasparenza tariffaria").
È riportato che "al termine dei giga NON è possibile il rinnovo anticipato".
Non è però molto corretto il modo in cui l'azienda pubblicizza una funzionalità come onnipresente, senza se e senza ma, salvo poi doversi accorgere che non vale per tutte le tariffe da una striminzita postilla scritta in piccolo a fondo contratto.
Di questa poca chiarezza ormai ci si è lamentati in diversi thread ma pare che a nessuno dei piani alti freghi qualcosa.
0 Kudos
Ivande
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok, non capisco la scelta ma non importa, (credo sia opportuno specificarlo)
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Ivande il servizio riparti non c'è sui piani 120 e 150 GB.
0 Kudos
_R3IN3R_
Grande
Grande
Ho il tuo stesso problema.. Qualcuno conosce la soluzione?
0 Kudos
Ivande
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao a tutti non ho la voce riparti, nonostante abbia ricaricato il credito
0 Kudos