annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea186, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Stenky
Grande
Grande
Anche io ho avuto poco fa lo stesso problema
0 Kudos
Luch
Grande
Grande
E allucinante NN e ammissibile
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Andrea186 Ogni tanto nelle ore serali succede.. l'unica cosa che puoi fare è aspettare. Se entro domattina il problema non è rientrato, contatta il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
Andrea186
Grande
Grande
Ho rinnovato la mia offerta facendola ripartire anticipatamente alle 21:36 ma tutt’ora sono senza giga e con i soldi scalati
0 Kudos