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ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Gig144, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

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maicos
Grande
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Risolto? successo anche a me...che rabbia

 

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Lilo1
Benvenuto - Livello 2
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Anche a me è successo e aspetto già da più di due ore, ho l`offerta di 70 gb, e se chiamo il 19 21 21 dice che devo venire qua.

 

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Lilo1
Benvenuto - Livello 2
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anche a me, e non fa nient se chiamo il 19 21 21

 

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maicos
Grande
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stesso problema... servizio pessimo... e internet mi serve subito non a mezzanotte.... cambio

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Benedetta
Capo ho.fficina
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Ciao, si è trattato di un ritardo nell'elaborazione delle richieste, poi risolto dal settore tecnico. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Buona serata.

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Chicaloca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Risolvete sto ******o dì problema solo con ho si vedono tutti sti diffetti melo devo levare sta oh non serve a niente ogni volta è un problema
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Chicaloca, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!
 

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Luigispad
Grande
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Non vedo il tasto riparti sul mio display ….come posso attivarlo?
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Luigispad, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!


 

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