Ciao @Gig144, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Anche a me è successo e aspetto già da più di due ore, ho l`offerta di 70 gb, e se chiamo il 19 21 21 dice che devo venire qua.
stesso problema... servizio pessimo... e internet mi serve subito non a mezzanotte.... cambio
Ciao, si è trattato di un ritardo nell'elaborazione delle richieste, poi risolto dal settore tecnico. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Buona serata.
Ciao @Chicaloca, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!
Ciao @Luigispad, sono qui per aiutarti e ti informo che non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!