annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valysa, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Valysa
Che offerta hai? La 120GB, la 150GB e la 200GB non prevedono il riparti.
Se hai un'offerta minore o uguale alla 100GB invece, chiama il 19 21 21.
0 Kudos
Valysa
Grande
Grande
Ciao io ho finito i giga ma nell'app non mi esce il tasto per fare ripartire la promo. Puoi aiutarmi?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo122, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos
M.Grazia.85
Grande
Grande

fantastico... @Nondevo dopo quanto tempo hanno risolto?

0 Kudos
Raffo8
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Nemmeno a me.... noto che siamo un po' di persone
0 Kudos
Nondevo
Grande
Grande
Idem , stessa cosa 2 settimane fa 🥺
0 Kudos
M.Grazia.85
Grande
Grande

ho chiamato il serv clienti mi hanno detto che hanno dei problemi e che hanno ritardisui rinnovi e cambi tariffe...sperano di risolvere prex o al max entro la mezzanotte di oggi... servizio pessimo...e chi lavora col telefono come fa??' già pensavo di passare ad altro operatore...ora lo farò di sicuro!!!!

0 Kudos
Valemarte
Grande
Grande
Se solo mi rispondesse l’operatore! 😡
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Valemarte 

 

anche tu chiama il 192121 e facci sapere cosa ti dicono

0 Kudos