annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

Fede55
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiamato e hanno detto che ci stanno lavorando
0 Kudos
Laura0792
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io, oltre a scrivere qui sapete come posso contattare l'assistenza? Tra poco non avrò wifi quindi se non trovo una soluzione resto isolata
0 Kudos
Brizzolo
Grande
Grande
Io ho fatto la ricarica di 20 euro ma non mi è stata ancora accredutata sulla app HO. Sulla carta di credito vedo già segnato l'importo della ricarica. Chiedo assistenza
0 Kudos
Ilaila
Grande
Grande
Eccomi anche io
0 Kudos
Fede55
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Siamo in 4 (spero di più). Mi hanno detto che stanno lavorando, ma…
0 Kudos
Simone121
Grande
Grande
Siamo in tre allora
Noemi00
Benvenuto
Benvenuto
Ho lo stesso problema anche io
Ho finito i giga, ricaricato i soldi, che sono stati presi ma l'offerta non è ripartita...cosa dovrei fare?