Buongiorno, avendo finito in anticipo i GB ho fatto il "Riparti" come altre volte in passato, ma oggi ( nonostante i soldi dell'offerta siano stati scalati dal credito) l'opzione non funziona e la mia offerta non riparte. Come posso avere assistenza? Grazie
... Mostra altro
Buongiorno Ariannah, anche io ho lo stesso problema. Ho fatto il Riparti, e il credito è stato scalato, ma l'offerta non è di fatto ripartita. Purtroppo sono isolata e tra poco non avrò più il wifi a cui attingere. Potresti aiutarmi? Grazie
... Mostra altro
Anche io, oltre a scrivere qui sapete come posso contattare l'assistenza? Tra poco non avrò wifi quindi se non trovo una soluzione resto isolata
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.