4 RISPOSTE 4
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2023
10:38 AM
due riparti non dovrebbero essere consentiti rischi il blocco della SIM,e comunque telefona fai prima
io35

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2023
07:52 AM
io ho la 70 giga l'altro giorno ho fatto due riparti credito scalato e giga non dati. ho scritto qui ma nessuno mi aiuta.
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-09-2023
08:32 PM
Ciao @Andrea050874 , sono qui per aiutarti e ti informo che non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Resto a tua disposizione.
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-09-2023
03:50 PM
Perche evidentemente non è previsto sulle tue offerte non lo sai?
Andrea050874

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-09-2023
03:40 PM
Ciao,
In tutti i profili delle mie utenze non è più presente il tasto “Riparti”, cosa posso fare? Ho necessità di riattivare l’offerta. Grazie
Andrea
In tutti i profili delle mie utenze non è più presente il tasto “Riparti”, cosa posso fare? Ho necessità di riattivare l’offerta. Grazie
Andrea