2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
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19-04-2024
01:43 PM
Ciao @GiuliaDadone , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
gae974

Numero Uno
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17-04-2024
12:40 PM
Dato che il rinnovo è previsto tra due giorni, ti conviene segnalare la cosa al 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, perché qui in community magari non è certo le cape ho.fficina riescano a risponderti prima di quella data.
GiuliaDadone

Grande
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17-04-2024
12:19 PM
Buongiorno,
domenica ho attivato Riparti, mi è arrivato un messaggio in cui c'era scritto che non era andato a buon fine, mentre in realtà è andato tutto correttamente. Oggi mi arriva il messaggio che tra due giorni la mia offerta ripartirà.
C'è modo di sistemare il tutto prima che mi vengano scalati i soldi?
domenica ho attivato Riparti, mi è arrivato un messaggio in cui c'era scritto che non era andato a buon fine, mentre in realtà è andato tutto correttamente. Oggi mi arriva il messaggio che tra due giorni la mia offerta ripartirà.
C'è modo di sistemare il tutto prima che mi vengano scalati i soldi?