annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Radicidiego
per poter verificare scrivimi in privato i tuoi dati. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 
Rimango in attesa.

0 Kudos
Radicidiego
Grande
Grande
Buongiorno,
Volevo sapere,come mai avendo il credito attivo e avendo fatto ripartire la mia offerta 1 volta, io avendo nuovamente finito i giga non possa fare ripartire nuovamente la mia offerta, visto che come dicono le istruzioni, (fai ripartire l'offerta quando vuoi)
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Radicidiego, se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.

0 Kudos
Radicidiego
Grande
Grande
Buongiorno,
Volevo sapere,come mai avendo il credito attivo e avendo fatto ripartire la mia offerta 1 volta, io avendo nuovamente finito i giga non possa fare ripartire nuovamente la mia offerta, visto che come dicono le istruzioni, (fai ripartire l'offerta quando vuoi,
0 Kudos