4 RISPOSTE 4
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-02-2020
11:34 AM
Ciao @Mainagioia.00, @Marty07, @Ros13, @Ciao2,
nella giornata di lunedì 03 febbraio è stato riscontrato un ritardo in merito al Riparti dell'offerta, problema risolto nella stessa serata.
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata.
Ciao2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ros13

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Marty07

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-02-2020
09:39 PM
Stesso problema, avviato il riparti ma ancora non viene rinnovata la promozione nonostante i soldi siano stati scalati
Mainagioia.00

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-02-2020
09:31 PM
Buonasera, ho cliccato l'opzione "riparti" dato che non ho più nemmeno un GB disponibile ma dopo 5 ore di attesa ancora niente nonostante il credito sia scalato.
Chi di dovere è pregato di risolvere la cosa a meno che non voglia perdere clienti. Grazie.
Chi di dovere è pregato di risolvere la cosa a meno che non voglia perdere clienti. Grazie.