annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti.

4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mainagioia.00, @Marty07, @Ros13, @Ciao2,
nella giornata di lunedì 03 febbraio è stato riscontrato un ritardo in merito al Riparti dell'offerta, problema risolto nella stessa serata.
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata.

0 Kudos
Ciao2
Grande
Grande
La stessa cosa anche a me cosa succede?
0 Kudos
Ros13
Grande
Grande
Succede la stessa cosa anche a me
0 Kudos
Marty07
Grande
Grande
Stesso problema, avviato il riparti ma ancora non viene rinnovata la promozione nonostante i soldi siano stati scalati
0 Kudos
Mainagioia.00
Grande
Grande
Buonasera, ho cliccato l'opzione "riparti" dato che non ho più nemmeno un GB disponibile ma dopo 5 ore di attesa ancora niente nonostante il credito sia scalato.
Chi di dovere è pregato di risolvere la cosa a meno che non voglia perdere clienti. Grazie.
0 Kudos