annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

9 RISPOSTE 9
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiaraa89, ci scusiamo per il ritardo nella risposta, per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. Il problema da te segnalato in data 5 Aprile era dovuto a un problema tecnico successivamente risolto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Splash
Grande
Grande
Buona sera anche a me preso i soldi ma non ne vuole sapere di ripartire.
0 Kudos
Peck
Grande
Grande
Ke vergogna... Se ci togliete anke internet ... Spero si risolva in fretta
0 Kudos
Ines85
Grande
Grande
Tre ore?? 😱 Ma siamo impazziti? E io allora quanto dovrò aspettare??
0 Kudos
Ag55
Grande
Grande
ANCH IO DA UN ORA... MA I SOLDI L HANNO PRESI E MO'
0 Kudos
lorix100
Grande
Grande
Anche a me🤐
0 Kudos
alemar
Grande
Grande

Stessa situazione anch'io Smiley frustrato

0 Kudos
Miri111
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me. Ma come mai questa cosa?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

aspettare i giorni lavorativi , cavolo non funziona a nessuno 

Chiaraa89
Grande
Grande
L’opzione riparti non funziona, hanno prelevato i soldi ma dopo 3 ore ancora nulla. Che bisogna fare ?