annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

Chiaraa89
Grande
Grande
Ho fatto ripartire la promozione ieri, sono passate più di 24h e non mi hanno ancora fatto ripartire la promo ma i soldi li hanno scalati subito ieri. Ora mi esce di far ripartire la promo ma che devo pagare ancora. Attendo risposta
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Dany20
Grande
Grande
Questo problema l'ho riscontrato anch'io. Devono effettuare un rimborso sul credito per far si che possiamo rifare RIPARTI.
0 Kudos
Luca1483
Grande
Grande
Idem anche per me
0 Kudos
Orion1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il danno e la beffa. Da oltre 32 ore senza connessione in un periodo dove risulta 'vitale' lavorare da casa. Fatto reclamo. Credo che ho dovrà inventarsi una sorta di 'risarcimento' se non vuole perdere qualche cliente...
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiaraa89la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos