annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

6 RISPOSTE 6
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlessioB2, si è verificato un ritardo sul Riparti domenica 26 Settembre, risolto nella stessa giornata. Ci scusiamo per il disservizio, restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

quindi confermate che il lasso di tempo è intorno le 4/5 h 

@Sju  @AlessioB2  @Saravuolesupporto 

0 Kudos
Sju
Grande
Grande
Stessa cosa per me
0 Kudos
Anche a me é successo lo stesso,!
alle 16 ho ricaricato e attivato l'opzione riparti.. Ma i giga sono ripartiti ora, verso le 20.20.
4 ore dopo..🍆
0 Kudos
Pietro98
Grande
Grande
Idem alle 16:23 fatta la ricarica , ancora Niente , ho chiamato 2 volte un operatore hanno detto il primo che ci possono volere fino a 4 ore , il secondo operatore mi ha detto che c’è un guasto per quanto riguarda il far ripartire la promozione.
0 Kudos
dreds77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me stesso problema...Nessuno si fa sentire
0 Kudos
AlessioB2
Grande
Grande
Ho fatto "Riparti" verso la 16:15 e ancora la ricarica non mi è arrivata. Di solito arriva dopo pochi secondi, potete aiutarmi?
0 Kudos