4 RISPOSTE 4
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Pocoyo1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Pocoyo1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-02-2022
11:11 PM
Anche io ho lo stesso problema, ho provato anche a mettere la SIM su un altro dispositivo e controllare le configurazioni dell'APN.
Le chiamate ed i messaggi funzionano correttamente, ma i dati non si sono ripristinati.
L'applicazione ho nella sezione prossimo rinnovo riporta [non disponibile]
Le chiamate ed i messaggi funzionano correttamente, ma i dati non si sono ripristinati.
L'applicazione ho nella sezione prossimo rinnovo riporta [non disponibile]
Antonio_20

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gabri22

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-02-2022
10:53 PM
Ho fatto il riparti poco fa, i soldi sono stati prelevati, ma la promozione non si è rinnovata. Sto già aspettando da un'ora