annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

Boh5
Grande
Grande
Ho credito sufficiente per poter far ripartire la promozione, ma non mi esce il tasto "riparti", nonostante manchino solo 7 giorni al prossimo rinnovo.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Boh5 quanti riparti hai già fatto? Non ti dice che hai raggiunto il numero massimo di riparti?
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Boh5 

L'opzione riparti è una cosa ed  il rinnovo un'altra.

 

Per il rinnovo devi aspettare la data stessa del rinnovo se vuoi che usi il credito che hai a disposizione.

 

Mentre se stai finendo i giga prima di tale data e vuoi "ripartire" anticipando la data del rinnovo usando il credito che hai, lo puoi fare quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta.

Il Riparti non é disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta.

 

Tieni inoltre presente che in base a quanti giga ti dia la tua offerta puoi effettuare solo uno o pochi riparti... dipende appunto dai giga... infatti anche se non sta sciitto da nessuna parte si è constatato che non puoi usufruire di più di 200GB in un mese inclusi i riparti.

 

Per farti un esempio, chi ha una offerta di 100 GB può fare solo un riparti, mentre chi ha un offerta di 50 GB potrebbe farne anche 3

 

N.B.: chi ha un offerta 120, 150, 200 GB non ha il riparti incluso con l'offerta

 
 
 
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Boh5, ti ricordo che non tutte le offerte prevedono l'opzione riparti. Sono escluse infatti la 120, la 150 e la 200 giga! Per maggiori dettagli, resto a tua disposizione!

0 Kudos